Qucinare - Scopri cosa bolle in pentola!


Strict Standards: Declaration of JParameter::loadSetupFile() should be compatible with JRegistry::loadSetupFile() in /web/htdocs/www.qucinare.it/home/libraries/joomla/html/parameter.php on line 512

Heinz Beck, "Chef dell'anno" nell'edizione 2014 di Identità Golose

Scritto da : in: La padella al cuoco
Vota questo articolo
(0 Voti)

Domenica 9 febbraio 2014, in occasione della decima edizione di Identità Golose - il Congresso Internazionale della Gastronomia ideato da Paolo Marchi -, Heinz Beck è stato insignito del titolo di chef dell’anno.

Queste le parole dell’organizzatore e di Casimiro Maule dell’azienda vitivinicola Nino Negri di Chiuro, in Valtellina: “Abbiamo pensato di assegnare questo premio ad Heinz perché, seppur italiano di adozione, più di qualsiasi altro cuoco nazionale, da vent’anni a questa parte ha portato l’eccellenza ed i sapori del “Buon Paese” al di là dei confini geografici.

Inoltre, Beck ha da sempre dimostrato un sincero interesse per gli sviluppi della cucina nell’ambito della salute e del benessere, con una lungimiranza unica. Nel ristorante La Pergola di Roma la cucina di Heinz è autenticamente golosa e ricca, ma anche sana e rivolta alla salute.

L’ultima nota, di pari valore, riguarda il servizio di sala, costantemente molto cordiale ed attento a quei dettagli che contribuiscono a rendere indimenticabile una cena”.

Lo chef, entusiasta del premio, ha ringraziato Paolo Marchi e l’azienda Nino Negri per il prestigioso riconoscimento.

Letto 2247 volte
Antonietta

Giornalista, laureata in scienze politiche, si occupa di comunicazione, copywriter per siti web, addetto stampa aziendale.

Collabora con testate giornalistiche nazionali e locali, con una propensione per le lingue orientali, parla perfettamente l'inglese.

Editore responsabile della rivista Qucinare.it

Sito web: www.qucinare.it
Devi effettuare il login per inviare commenti